TRAMA
La vita toglie e la vita dà, Elena lo ha scoperto a sue spese, Alessandro è sempre stata una presenza costante accanto a lei e sarà lui che le insegnerà che dopo ogni giornata di pioggia spunta sempre l'arcobaleno....tra colpi di scena e battute caustiche Elena e Alessandro scopriranno com'è semplice colorare il futuro...
RECENSIONE
Ciao ragazze, oggi ho letto e recensito il libro di Alex T. Un Natale a colori.
Parto subito con il dirvi che questo libro è WOW!!!
È divertente, gioioso, ti rende felice leggerlo.
Non ti annoia, è ben scritto, non ho trovato nemmeno un errore.
"Piccola io sono qui per te, io sarò sempre qui per te, tu sai quali sono i miei sentimenti, tu sai quello che provo per te, ora non e il momento, ma credo sia arrivato il tempo di darci una possibilità"
Alessandro ed Elena sono amici da quando andavano al liceo, lui è sempre stato innamorato di lei, invece Elena lo vedeva semplicemente come il suo migliore amico.
Alessandro le ha sempre esposto i propri sentimenti, ma è stato bravo a non farle mai pressioni, e semplicemente aspettarla, perché sapeva che loro due erano fatti per stare insieme.
Elena nel frattempo era fidanzata da più di un anno con Matteo, lui proveniva da una famiglia importante della società bene, era un po’ la pecora nera della famiglia, e non aveva scelto la stessa professione del padre e del fratello.
Ragazze non vi voglio svelare nient’altro di Matteo, ma vi dico solo che è stato meschino e stronzo, soprattutto per come ha trattato Elena, e nel modo in cui l’ha lasciata.
"L'amore che ho sempre provato per te mi ha dato la forza di guardare avanti con fiducia, sei i colori del mio arcobaleno."
La storia di Alessandro ed Elena si sviluppa e cresce dopo la rottura con Matteo, è diventata subito un mix di emozioni, fresca e travolgente, pura e genuina, ti fa capire davvero che i sentimenti che provano sono reali, non ci sono forzature nella storia.
Voglio fare i complimenti all’autrice, per la sua bravura, e dirle che aspetto con molta impazienza di leggere altri suoi libri
Buona lettura
Alessia
Nessun commento:
Posta un commento