lunedì 1 ottobre 2018

Recensione Barrett & Ivan di A.D. Elllis





TRAMA

Malgrado le palle curve ricevute durante la sua infanzia, Barrett Kenner è diventato un musicista di successo. La sola cosa che gli manca è l’amore.
Ivan Romanov ha ucciso un uomo per salvare la vita della sorella. Nonostante abbia scontato la sua pena, il passato gli ha lasciato un bagaglio molto più pesante dei miseri effetti personali che si è portato via dal carcere.
Barrett si aggrappa alla memoria di un bacio appassionato, un bacio che Ivan finge fosse privo di significato, ma quando i due uomini accettano i sentimenti che provano l’uno per l’altro, e la vita dovrebbe essere finalmente una passeggiata, il passato ritorna ancora una volta, in agguato nell’ombra.
Barrett e Ivan riusciranno a proteggere il loro amore e le loro vite o il pericolo in arrivo da molto lontano sarà troppo da sostenere?


RECENSIONE

Ho avuto il piacere di leggere altri titoli precedenti di quest’autrice e mi è piaciuta da subito, il suo è uno stile gioviale, dettagliato, deciso, ma allo stesso tempo dolce, tenero, perfetto. La parola d’ordine, per descrivere la storia tra Barrett e Ivan, è dolcezza infinita.
Lo so che può sembrarvi melenso, ma se lo leggerete il vostro animo sicuramente lo apprezzerà soprattutto perché sarà pervado da una benefica sensazione di pura serenità.
Diciamoci la verità, quando leggiamo lo facciamo per stare bene, leggiamo per allontanare lo stress e farci abbracciare da sentimenti di pace, tranquillità e amore. Ci vogliamo circondare di queste emozioni per vivere in maniera più serena. Per cui, coloro che desiderino vivere di queste sensazioni non devono fare altro che dedicarsi a questa storia.




Dalla sinossi possiamo intuire come è stato e come potrà essere il rapporto tra Barrett e Ivan, ma bisogna entrare dentro le stesse parole per carpirne appieno il significato. Quando vi immergerete in questa trama scoprirete come le brutture della vita, le occasioni perse e le delusioni possano incidere nel cuore dei protagonisti, ma…





Per chi ha seguito qualcuna delle mie recensioni avrà ormai imparato che tento sempre di non fare spoiler, non amo leggerne e mi metto nei panni di chi come me non li vuole, per cui si fa sempre un po’ fatica a suscitare l’attenzione su una lettura. Dal mio canto posso solo dire che se vorrete trascorrere qualche ora piacevole dove la tenerezza sovrasta ogni altro sentimento, allora non dovrete perdere questa opportunità, per chi avesse già letto gli altri due titoli della serie, sa di cosa sto parlando e di conseguenza sono certa si fionderà su questo terzo volume.
La mia non vuole essere una polemica, ma se siete abituati a letture forti, dure, ad alto tasso erotico, allora non darete soddisfazioni a questa storia, se invece come me amate diversi generi, allora apprezzerete appieno la delicatezza, la tenerezza, con cui A.D. Ellis ci ha intrattenuti donandoci questi suoi protagonisti.
La storia si dipana in modo lineare, scorrevole e mai noiosa e le scene di sesso sono intrise della massima tenerezza.
Grazie a tutti/e dell’attenzione e alla prossima
Asiul Anaid





                           

Nessun commento:

Posta un commento