venerdì 5 ottobre 2018

Recensione La sua tentazione di Isabella Starling








TRAMA


A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione..

MAX.

Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.

Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.



LOLA GRACE


La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito. 
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.
E sto per violare ognuna di esse.

RECENSIONE 


Quella bellezza dai capelli rosa è un guaio ambulante.

Ciao ragazze ho letto e  recensito per voi La sua tentazione di Isabella Starling.

WOW !! Che dire, ho trovato questo libro, sopra le mie aspettative. Quando ho letto la trama, mi ha incuriosito, ma non travolta. Ho comunque  deciso di leggerlo, oggi posso affermare di aver fatto la scelta più giusta!
Max e Lola Grace sono davvero fantastici, lui ha 35 anni e lei 18, si incontrano per la prima volta in un locale, era il giorno del 18esimo compleanno di lola grace, lui si trovava nel suo stesso posto con un amico, per festeggiare il suo ultimo giorno di libertà, il giorno dopo si doveva sposare, da quella sera Lola e Max, non saranno più due semplici sconosciuti.





La donna che deve sposare Max è la madre di Lola grace, ed è  qui  che la storia subisce un cambiamento, ci sono infiniti colpi di scena, con amici che diventano nemici.

Lascio che se ne vada, finché non rimango da sola… beh, con il gatto a farmi compagnia.

Ragazze non vi voglio svelare nient’altro riguardante alla storia, perché vi rovinerei la lettura, ma un’ultima cosa ve la voglio dire: Max e Lola grace, sono l’opposto l’uno dell’altra, ma tutti e due hanno una cosa in comune oltre al loro amore, dei genitori senza cuore, cattivi, repressi nella vita e stronzi, che sfruttano i figli per il loro comodi.


                                



Faccio i miei complimenti all’autrice, per la storia, per come sono stati descritti i personaggi, per la sua bravura, nel far sì che la narrazione sia lineare e fluida. Non ho trovato problemi di comprensione del linguaggio, libro favoloso.


Alessia 





                                                             L'INK D'ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento