TRAMA
Assist. Tiro. Goal. Palla al centro.
La vita di Alexander King è tutta qui, perlomeno adesso. Il suo mondo è andato in frantumi da poco tempo e, nonostante il successo, vive ogni giorno con un unico obiettivo: essere un bravo papà e giocare al m
eglio delle proprie possibilità. Non può, non deve lasciare spazio a nessun altro sentimento. Eppure, il destino non sempre tiene conto dei buoni propositi. Thea, la nuova e bizzarra tata di Sophie, scatena in King uno sconvolgimento destabilizzante, tanto da incrinare del tutto le sue certezze.
Ma è possibile ricominciare a sperare?
Alexander è pronto a fidarsi di nuovo?
E se il passato tornasse, presentando conti troppo alti?
Novanta minuti di gioco a volte sono sufficienti per portare a casa una partita, ma spesso si rischia tutto ai rigori. E quelli fanno male, un male terribile se non si è preparati.
Sport Romance
Conclusivo
RECENSIONE
"Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene fin dall'inizio".
Ciao ragazze oggi ho letto e recensito per voi KING il libro di Jenny Anastan, colpita dalla trama, e amando i libri dal genere sport romance, l’ho letto tutto d’un fiato.
Alexander King, giocatore di calcio professionista a Londra, marito e padre di una bambina che per lui è al primo posto su qualsiasi altra cosa, a differenza di sua moglie troppo presa dalla voglia di stare sotto i riflettori e dalla propria carriera.
Proprio per questo tra lei è il King nascono dei dissapori, lui vorrebbe tenere l’adorata figlia lontano dai giornalisti lei no.
Un incontro ravvicinato con la stampa spaventerà a tal punto la figlia, da farlo repentinamente decidere di trasferirsi con lei a New York e di chiedere anche la separazione. Il cambiamento lo porterà a una nuova squadra con un nuovo contratto stellare.
Un incontro ravvicinato con la stampa spaventerà a tal punto la figlia, da farlo repentinamente decidere di trasferirsi con lei a New York e di chiedere anche la separazione. Il cambiamento lo porterà a una nuova squadra con un nuovo contratto stellare.
" Era stata una ventata d'aria fresca, una persona inaspettata, che aveva colorato il nostro mondo in pochissimo tempo. Non solo quello di Sophie, ma anche il mio."
Alex una volta a New York ha bisogno di una tata a tempo pieno per Sophie, decide così di farsi aiutare dal suo agente Max, che gli propone Thea, sua nipote.
Thea è l’opposto del classico prototipo di ragazza che può piacere al King, è più un maschiaccio, senza peli sulla lingua e si rapporta alla vita con filosofia.
Ovviamente rimane folgorata da Alex, le sembra una divinità greca.
La storia di Thea e il King è emozionante, ti travolge nel loro racconto, sono due protagonisti eccezionali, sono stati descritti molto bene.
La cosa più bella del libro è l’amore incondizionato di Alex per la figlia che è il fulcro della sua vita, tutto gira in funzione di lei. Chissà se il tempo farà in modo che il suo grande cuore possa essere occupato anche dalla strana tata.
"Dio, se era pazza! si era esposta in modo totale, rischiando il tutto per tutto"
Il libro è molto scorrevole, scritto molto bene, non ci sono problemi di comprensione del linguaggio. Autrice spettacolare.
Adesso sta a voi, leggere il libro e rimanere senza parole
Buona lettura
Alessia

Nessun commento:
Posta un commento