martedì 20 marzo 2018

Recensione Take Me di Karen Morgan



SINOSSI
Jane Bright ha avuto una vita difficile, è una prostituta e l’amore l’ha distrutta fino a ridurla in cenere. È una donna sola, delusa dai suoi affetti più cari e con la vita che continua a voltarle le spalle. Una sera incontra Joseph Welch, un uomo affascinante e irresistibile. Passano la notte insieme, finché lui non le propone una conoscenza più approfondita.
Joseph offre a Jane la possibilità di ricominciare e di diventare la Vivian Ward che sogna di essere.
Jane non sa chi sia Joseph Welch, mentre tutti i media e la gente altolocata lo conoscono bene.
Tra i due si instaura un rapporto passionale e magnetico.
Lui le regalerà dei giorni bellissimi, che Jane faticherà a dimenticare quando arriverà il momento di doverlo fare.
Il passato di Jane tornerà a bussare alla sua porta, ma solo per procurarle altro dolore. Sarà così forte da affrontarlo o si lascerà sconfiggere di nuovo?
Joseph sarà l’Edward Lewis di Jane?
E cosa succederà alle loro vite quando la verità verrà fuori?
Il loro legame potrà diventare qualcosa di talmente forte da riuscire a superare le difficoltà?

RECENSIONE


Ci sono dei giorni nei quali la vostra Biancaneve ha bisogno di coccole, molte usano il cibo consolatore, io invece amo sdraiarmi sul divano, sotto un caldo plaid, con un libro che sia capace di scaldarmi il cuore.
Ed è esattamente questa la sensazione che ha suscitato in me la lettura di TAKE ME, ti prende la mente e la porta in una favola, ti fa sognare e sperare che anche  per noi, prima o poi, arriverà  il principe azzurro a salvarci.
Jane è una ragazza bellissima quanto sfortunata; l’amore le ha fatto così tanto male da ritrovarsi ora a fare il lavoro più vecchio del mondo. Ci ha provato con tutta se stessa a trovare un'alternativa, a cercare un’altra strada, ma quando nasci sfortunata… puoi solo sognare. Fino a quando non incontra un cliente particolare, dannatamente bello e ricco, ed ecco che ci ritroviamo catapultati nel magico mondo di pretty woman.
Joseph ha tutto, fascino, soldi, donne e un problema: non crede più nell'amore. Le vicissitudini della vita lo hanno portato a decidere che è meglio non amare, scopare una donna e il giorno dopo cercarne un'altra, non permettere più a nessuna di  metterlo in ginocchio come già gli è  successo.
Pensa di essere immune dal provare sentimenti, di essersi corazzato, e invece grazie a una scommessa arriverà l'amore, quello che non giudica, che non punta il dito per il passato, perché diciamocelo francamente, chi siamo noi per giudicare? Siamo senza peccato? Non credo proprio, tutti abbiamo i nostri trascorsi chi più pesanti, chi più leggeri.


“«Quindi tu saresti il mio Edward Lewis?» Corrugo la fronte. «Chi?» Scoppia a ridere e il suono che fuoriesce dalla sua bocca è sublime. «Non posso credere che stia capitando proprio a me

L’amore salva questi due splendidi ragazzi, che riescono a guardarsi con occhi sinceri e fiduciosi, pieni di speranza per il futuro.
Li porterà a credere, che dallo sporco possa nascere, quando l’animo è puro, un sentimento pulito, capace di farti camminare a testa alta, nonostante tutto.
Ecco care ragazze, se anche voi avete bisogno di vivere la vostra favola, se volete calarvi per qualche ora nei panni di  Julia Robert impegnata in torridi amplessi con il sexy Richard Gere, di leggere una storia scritta bene, con personaggi ben caratterizzati, questo racconto fa per voi.

Sono attimi quelli tra di noi. Attimi intensi, profondi.

Attimi che non potrò mai dimenticare.

Come potrei farlo?

Le nostre strade si divideranno, ma io dove andrò senza di te?

E tu cosa farai senza di me?

Il nostro legame è silenzioso, ma reale.

Lo sento, per quanto cerchi di essere muto.

Ed è il silenzio più bello e assordante che io conosca.”


Lo consiglio a tutte le anime romantiche, che credono nei sogni come me.

STORIA: 4 mele 
SESSO: 3 mele e mezzo

Biancaneve



Nessun commento:

Posta un commento