martedì 28 agosto 2018

Recensione Stringimi adesso di Dora L.Anne



TRAMA

"Lei, in fuga da se stessa.
Lui, deciso a farle da scudo col resto del mondo.

Il destino intreccia le loro vite, ma alla fine potrebbe anche scegliere di dividerli." 

Ambra Castelli, traduttrice di talento, si trova a un bivio della sua vita.

Un bivio inaspettato che la mette in crisi, sconvolgendo tutti i suoi piani.

In attesa di sottoporsi a un difficile intervento chirurgico, decide di mollare tutto e trasferirsi a New York, accettando la proposta di convivere oltreoceano con la cugina.

Non pensa all'amore, eppure una passione travolgente è proprio ciò che trova ad attenderla lontana dalla sua terra.

Luke Spelling è il proprietario della casa editrice newyorkese dove lavora Ambra, inizialmente scontroso e fin troppo sexy.

Già dal primo incontro, i due fanno scintille: si attraggono ma al tempo stesso si respingono, vittime di una sorda attrazione.

Un amore senza domani. Il desiderio di stare vicino a qualcuno, sapendo invece che la scelta migliore sarebbe quella di allontanarlo.

Il destino, tuttavia, va per conto suo e non risponde ai comandi, travolge i cuori e li lega stretti, anche quando la ragione vorrebbe imporre il contrario.

Gli occhi sorridono, mentre l'anima piange.

L'ennesimo bivio incombe. E stavolta Ambra non potrà più nascondersi, perché sfuggire a se stessi è impossibile.


                                                                 RECENSIONE



Ciao a tutti io sono Alessia ho 19 anni, vivo a Milano e ho due splendi cani.  
Sono una grande lettrice, prediligo leggere romanzi rosa e dark romance, ma mi piace anche leggere libri dove riesco a immedesimarmi e vivere l'intera storia in prima persona.  
Ho una grande passione oltre alla lettura: il mio lavoro, sono una bar tender e ho cominciata da semplice barista, ma ora  sono cresciuta e faccio quello che ho sempre sognato. 
Ho letto per voi il libro STRINGIMI ADESSO di Dora L.Anne, colpita dalla trama  e anche dalla copertina.
Ambra è una ragazza allegra che vive la sua vita con tranquillità, fino a quando si trova a dover superare un prova difficile.
Ambra non è ancora pronta ad affrontare tutto quello che le sta succedendo, così coglie l’occasione che gli ha offerto la cugina Kendra e si trasferisce a New York,  per lavorare come traduttrice per la casa editrice di Luke, un amico  della cugina.
Quando atterra a New York, tra la folla di viaggiatori sconosciuti che affolla l'aeroporto, Ambra rimane folgorata dagli splendidi occhi azzurri di Luke, che  l’aspettava per portarla a casa della cugina. 
Ambra è una brava ragazza, ma ha la tendenza a  parlare troppo e a non riuscire a tenere la lingua a freno, infatti il primo incontro sarà uno scontro.
Inizialmente il rapporto tra i due non è dei migliori, continue provocazioni e battutine acide, ma con una tensione sessuale è palpabile. Ambra non vuole e  non può cedere, ma resistere al suo  bellissimo capo sarà molto faticoso per lei . 






Fra di loro ci sarà sempre un segreto di mezzo, che potrebbe portare a un cambiamento nella loro storia e nelle  vite personali. 
Se volete sapere di che segreto stiamo parlando... leggete il libro !!!!

Dora L. Anne a pare mio è una scrittrice molto talentuosa, con questo libro STRINGIMI ADESSO  ha raccontato una storia d’amore romantica e sensuale, ambientata a New York, città che rappresenta la libertà e la rinascita.
I protagonisti sono ben descritti, riescono a farci vivere la storia in pieno, senza lasciar dubbi o questioni irrisolte.
Questo romanzo è pervaso di romanticismo e in alcune periodi mi sono emozionata, a parer mio il  libro è scritto molto bene, l’autrice riescd con pochi passaggi a imprimere l'intera storia nel lettore.  


Buona lettura da Alessia.






                                                                    








Nessun commento:

Posta un commento